per renderti conto di come poche cose cambino l'auto. senza mettersi a fare i pazzi con i parafanghi per gli allargamenti. -grigliette come quelle di hispaniko molto carine -paraurti -bombatura da applicare al coffano -minigonne -baule CSL in resina -specchi m3 replica -scarico a 4 uscite fattibilissimo da un marmittaio anche senza silenziatore, su un diesel non è rumoroso. magari sedili sportivi magari in step diversi.
Sera!!! Cambiato ma sull'e46, anteriormente il cuscinetto è completo del mozzetto(non c'è bisogno di estrattore), è venuto via abbastanza agevolmente, come intoppo sull'e46 c'è il dado generale di fissaggio che è da 46, che è una misura non molto comune, infatti persi un giorno perchè mi ero dovuto far prestare una chiave di quella misura.
perfetto, grazie dell'info Ste. Perchè guardavo sul Tis dove dice di usare l'estrattore ma anche secondo me non dovrebbe servire, salvo rari casi di sfi@a.. per la misura del dado no problem, dove vado c'è anche la pistola pneumatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
emi ne ho parlato anche con davide la cosa si può fare,ma tu hai chiesto per il service?e poi lo volete fare all'aperto(dobbiamo chiedere la autorizzazione)o al chiuso dell'albergo?
Buongiorno a tutti! oggi sono tra budoni e siniscola e domani tra buddusò e bitti... se c'è qualcuno in zona si faccia sentire che ci beviamo qualcosa!!!
non per farti sentire in colpa , ma SE tu fossi venuto al nostro incontro ora sapresti che vogliamo organizzare un concerto tenuto da musicisti del nostro forum per il raduno sardo di ottobre! Siccome il concerto si terrà dalle tue parti, avremmo bisogno del tuo aiuto per l'organizzazione. Che ne dici?
come potrei dire di no?una cosa:sarebbe importante per me sapere la data esatta il prima possibile per potermi vincolare per quel giorno,tu sai il perchè!:wink: