mi spiace, cavolo... è brutta, io l'ho passato l'anno scorso, da quanto ho rimesso se n'è andato via anche lo smalto dai denti e la gola bruciata per 2 settimane... mammamia che brutta esperienza...
Buongiorno a Tutti!finalmente qualche giorno di ferie e mi son arrivati anke i pallini Club Member @Emidio: spero la Tua Signora si riprenda subito! @Ale: non male l'idea del concorso e devo dire ke hai iniziato proprio bene h
Ragazzi, guardate chi ho trovato... Spulciando tra le foto dei supereroi, ho trovato questa di una nostra vecchia conoscenza Che dire... I nostri sospetti erano fondati, dopo la spam car, opportunamente documentata da innumerevoli fotografie, ora lo abbiamo beccato anche in volo
Quest'altro invece è un altro supereroe, Alessandro Dolby Guitar Hero Surround... Ma lui si vergogna ed usa una maschera ... Tuttavia certi atteggiamenti spammanti tradiscono la sua vera identità anche quando è in "borghese"
buone notizie dall'ospedale: l'idratazione è andata molto bene (oggi aveva perfino 2 flebo insieme ) e molto probabilmente la dimetteranno domani.:wink:
salve gente!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> olè, sono molto contento! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto solo ora ma ho anche visto che si stanno rimettendo velocemente! In ogni caso: in bocca al lupo! :wink:
sera a tutti....avete saputo altro sul ban di Alessandroguirefriefjnerijnfgejnefijgnveifgnerigjnfijfneijnfeijnfeijnijsound?