Ciao, in effetti i nostri due spammoni per eccellenza oggi latitano; Marco non si è ancora visto e Sandrixeddu son'e ghittarra è impegnato in qualcosa di mooolto impegnativo! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188460
in realta dovrei rintracciare Ivano,marco forse ha il numero..e volevo che lo contattasse...mi serve una risposta per poter aprire un 3d!!!..tremate,ne vedremo delle belle!!
'sera a tutti rientrato ora dal tour olbiese marco racconta un po' ma credo che sia il fantomatico attuatore il tuo è il 163 cv?
.. Buonasera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salutino veloce agli amici e poi stacco... Sono distrutto @Alex ho letto il pm adesso ora lo chiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nemmeno gliel'ho chiesto, gli ho chiesto solo se aveva mangiato e se gli era passato l'in*****, poi stop.
si si, lui era anche tranquillo... io no. Dovevo passare da roberto e non gli ho nemmeno mandato un messaggio...
..immagino..rob l'ho sentito io verso le 16 ed era alle prese con la verniciatura di una barca infatti dovevamo vederci quando avrebbe finito,ma alla fine son dovuto andare a posada
ciao ragazzuoli, torno ora dall'ospedale: mi hanno ricoverato la moglie ! Si è beccata un virus intestinale, ed ha vomitato così tanto che la stanno ridratando mediante flebo... Chiaramente temono per il feto, quindi deve stare qualche giorno sotto controllo. A questo punto spero tanto che per pasquetta l'abbiano dimessa, altrimenti saremo senza di lei . Vi tengo informati.