Aggiungo... Ma è mai possibile che mi dice sempre che devo darla un po in giro prima di darla a qualcuno di voi ? Non riesco mai a darla a chi voglio io quando voglio io ... Sta reputazione, che sistema strano di assegnazione
bene allora ci becchiamo per pranzo,sempre se non devo andare a siniscola,ma max tu dormi ad olbia? ok :wink::wink:
bene bene... tanto dormirò ad arzachena credo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte a tutti!!!!
guarda, ogni giorno sono vicino a bestemmiare per queste cavolo di reputazioni... boh... non è possibile...
Ciao Max vediamo un po... se coincidono gli orari volentieri.....:wink: ciao doc..... se riesci ad essere libero magari intorno alle 20:30 possiamo andare anche a fare quella commissione in porto.... Se poi riesco a liberarmi prima di quel ora ti chiamo:wink:
alcune foto della cena si è lui AlexMi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Mod che mi ha ammonito : personaggio fantastico mi ha pure invitato al raduno delle cinqueterre e questi sono i pagliacci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran bella serata
Ragazzi, una piccola info... Dovrei rifare il motore del decespugliatore, è un kawasaki 33cc, ovviamente 2t. Conoscete pica un buon ricambista dove è possibile trovare i pezzi che mi occorrono? Ha 15 anni, ed è un po spompato... Penso siano da cambiare le fasce, ovviamente la candela (ma quella non p un problema, la cambiavo periodicamente), e la frizione centrifuga... E probabilmente dovrò anche dare una pulitina al carburatore Penso non ci siano altre cose da fare Dove potrei trovare queste cosettine? Non so dove iniziare a cercare Grazie mille a tutti... Altrimenti, metterò il motore di un kawasaki Ninja ZX12R, dovrebbe farcela a tagliare l'erba
dani' , io ho un motore di cbr 600 se ti occorre scherzo , con quello che costano adesso fai prima a prenderne uno da bricoman , una volta che si spompano e' difficile farli rifunzionare alla perfezione , soprattutto di carburazione , io lo ho pagato 100 euro da un napoletano che bazzica qua in paese , non e' di marca ma ho visto che il mio cortile non se ne e' accorto
sera a tutte quante come sempre!!!hehheh....Marco..spero tu stia spammando degnamente ai raduni !!!!!!