ottimo,ad ottobre potrei venire assieme a consorte a vedere la vostra tanto rinnomata Sardegna...sono curioso
dai mic mi fa molto piacere!!! un plauso a max aka fusofuso ho seguito il suo consiglio e ora sono nuovamente WI FI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sicuro!!!!solo che non mi convince una cosa "brebei" e "molenti" non son termini propriamente nuoresi o cmq logudoresi
Hai ragione Artù, sono termini campidanesi.....ma sul sito oltre alla foto dello zio e della zia altro non c'è
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -3 ore alla partenza per la Toscana http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185319 mi raccomando spammate poco
buonaaaaaaaaaaaaasera tutto ok ....... NON FUNZIONA LA TASIERAAAAAAAAAAAA IL COMPUTER DEEEEEL ALBERGO E ROTTO RIMANGONO LE LETTTTTTERE INCANTATE CES.................... PANICON PAUUUUUUUUUURA IN AEREO INIZIANO QUELLE MAAAALEDETE TURBOLNZE UNA ZIEDDA ANZIANA /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> INIZIAAAAAAAAAA A URLARE DALLA PAUURA E DOPO POCHI SCCOOOONDI INIZIAMO TUTTI A URLARE MAI SUCCCEEEE SO UNA COSA COSI
Ho gridato a voce alta auiiiiiiuto qustu gazzu de cosa immoi n'darruidi .... Quel signore sedutto a fianco a me mi ha quasi staccato il braccio cess..... Che avventura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />