un kart abbiamo fato un paio di chilometri di tornanti ( cagato mi sono) però e stato divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto probabilmente la prende un utente del forum
Marco, continui a provare ste cose e fra poco ti vediamo con una ///M Particolari i sedili, dalle foto sembrano in alcantara....
Tenuta in quel modo il prezzo è quello, poi è un 2004, e con quei km non è facile trovarne qua in Sardegna.
In generale al giorno d'oggi tocca controllarli tutti gli usati, e verificare se i kilometri son documentati altrimenti è normale ci possa essere un pò di diffidenza, ammenochè non si conosca il proprietario, ma a quel punto si va sulla fiducia.
esatto!!magari in sardegna si trovano di piu le macchine con pochi km a meno che il proprietario non sia un rappresentante...il dubbio mi verrebbe di piu nell'acquistarla nel nord italia ...certo che verificare i km e i tagliandi e sempre buona cosa!!
Di contro c'è che in Sardegna le auto in genere si tengono più a lungo, vedi anche noi appassionati, che le sfruttiamo all'osso, son pochi i Sardi che le cambiano ogni paio d'anni, come invece fanno più spesso in alcune regioni del nord, mentalità diverse. Comunque sull'isola molte auto che circolano son prese da fuori, specie dopo la diffusione di internet, la gente vede i prezzi migliori, e poi sale e si piglia la macchina su in penisola.
L'M3 è sempre un gran ferro, ma anche un bel coupè con pack M esteticamente fa la sua bella figura, solo che l'eMMe ha sotto anche un 3.200cc e un bel pò di quadrupedi.
si!!si!! hai perfettamente ragione!!è come quello che acquista una macchina usata magari con 150,000 km e se le dici ma son tanti i km?ti rispondono ma il vecchio proprietario era un medico!!! e che!! i medici la curano diversamente!!
marco forse in quella vendita entri nel leasing ..a quel prezzo non troveresti mai nemmeno sinistrata!!