ciao ragazzuoli, ieri ho fatto fare il primo intervento alla Bianchina: ho sostituito il parabrezza, che una pietra aveva seriamente scheggiato il giorno in cui l'ho ritirata! Meno male che sono assicurato sui cristalli... Speriamo che il battesimo il giorno stesso dell'acquisto tenga lontane eventuali altre sfighe :wink:.
..ne esiste una piu bassa della mia????....è un miracolo!!!!!..cmq...alla mia non gli assomiglia nemmeno un po... non uso il portapacchi!!!
bravo! meno male... anche io quando avevo preso la mia avevo fatto sostituire il parabrezza e mi sa che tra un po' lo farò sostituire di nuovo date le varie scheggiature e i moscerini che ormai non vanno più via.. ihihihi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora provvedo...al prossimo giro tanto non ho ancora finito mi manca parte del cortile di dietro....uahahahaha ciau gente! oh chi va a vedere la nuova 5er?
buon proseguo a tutti, ora vado a prendere la donna e poi ci si becca con davidino e andiamo a... scoppiare la nuova 5er!!!!
ih ih ih. anche quelli sono 17, ed avere i parafanghi a filo cerchio con i 17 con le gomme basse si sta proprio rasoterra