Salve, passaggio rapido a salutarvi, oggi ho lavorato sulla bimba, sostituiti silent block e sistemazioni varie nel sotto scocca.. cess, c'era la spugna antirombo che è scesa e toccava l'albero di trasmissione, poi vi faccio vedere le foto di come l'ha ridotto....
Sei sempre il solito Io invece, prima ho fatto un piccolo grosso traverso involontario qui a la maddalena Curva secca a 90° (la curva, non io ), in discesa... Terza sui 40... All'uscita accelero molto leggermente, auto fredda ed andatura da nonno, ebbene, parte il cuxo dell'auto Controsterzo e DSC intervenuto in modo corposo, hanno tenuto l'auto più o meno dritta C'erano le case accanto Giro l'auto, riprendo la strada in salita, giusto per capire che cavolo c'era per terra, visto che non mi torna un traverso a 40 in quarta sfiorando il gas ... Da un garage usciva un bel fiumiciattolo, con acqua variopinta Diciamo che stava lavando qualcosa di oleoso il tipo La bagaxxa sua
Buonasera, scusatemi se interrompo la pubblicità! bellissimo, non l'avevo ancora visto! Chissà perchè mi immaginavo che avrebbero tirato in ballo la Tirrenia!