l'altra centralina è per non modificare la mia... per togliere il vecchio e mettere il nuovo ci penso io... se poi ha lo zoccolo come sembra sia è ancora più veloce la cosa... che valori devo aggiornare? mmh... non so se bisogna codificare la centralina nuova....
mah,in teoria andrebbe ricodificata ,ma sicuramente andra messa sotto diagnosi per un controllo generale...io sul golf lo sostituita ho fatto una diagnosi x verificare che tutti i parametri gestiti dalla centralina fossero apposto e via !! anche perche a l'inizio traballava un po ..non teneva il minimo ecc..
penso che la codifica la faccia il carsoft.... spero... fa quella della centralina abs e airbag, spero faccia anche quella del motore.... boh...
sera ragazzi,stasera son andato in bmw e mi hanno prospettato una soluzione aale mie esigenze che suona un po' come un anno di purgatorio... allora il fatto è questo devo cambiare il 320 per motivi fiscali e mi hanno prospettato un anno di serie1 e penso proprio che accetterò voi che dite?
beh, farlo non mi costa nulla... attacco il pc e via... tagliamo la testa al toro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (oh, povero toro!!!)
hiihihihihi m3 work in progress guarda stè questa che ho visto non è niente male è futura con pack luci e short shift alla fine per tenerla un annetto va anche bene
Artù come puoi immaginare, molti la vorrebbero anche per più di un annetto!!!! daltronde è una signora macchina, poi certo va a gusti, personalmente a me garba. :wink: