se la vettura è stata seguita a ca ,lo storico dei tagliandi lo vedi solo nella conc dove son stati fatti se invece ha fatto degli interventi in garanzia quelli li vede tutta la rete ufficiale
questo non lo sapevo....effettivamente io la mia l'ho presa a Sassari ed erano stati fatti in quella conce anche i tagliandi
quoto! Infatti andrà il mio collega nella conce di Cagliari per chiedere info. Ragazzi, il tizio mi ha mandato il libretto e i suoi doc di identità! Dal libretto risulta secondo proprietario: il primo è un vicentino nato nel 1938! La prima immatricolazione risale al 12.02.2001. Versata a SRL INFOCARS il 02.07.2009 (Este, PD). Acquistata dall'attuale proprietario il 13.07.2009.
ripeto emidio, controllati bene il discorso del cambio automatico, se nn avessi letto il mio post precedente!!!!
emidio BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 25-01-2007 Residenza: Alghero (SS) Età: 36 Messaggi: 1,878 Auto: ex E90 320d (tra poco E39 530d touring)
ciao a tutti ragazzi !!!! scusate per l'astinenza ma ho i muratori in casa che mi stanno facendo sklerare prometto di non tradirvi appena ho un po' piu' tempo mi colleghero' sicuramente piu' spesso !!!!