Ragazzi, oggi un mio collega di Cagliari (anche lui appassionato di BMW) ha visto quella bianca http://www.subito.it/bmw-530d-touring-futura-01-km-140000-circa-cagliari-11115276.htm L'ha provata e la macchina pare vada benissimo. Gli interni sono intonsi, mentre c'è solo qualche piccolo graffio sul paraurti anteriore. Il cambio è manuale (ma da quello che ho capito sguardonando qua e là sul forum questo è solo un vantaggio) e come impianto multimediale non è il massimo... Ma il bollo è stato appena pagato, i km sono reali, le gomme sono nuove ed è sempre stata tagliandata in BMW (il collega ha chiesto informazioni in conce). Per 5.500 euro me la da. Che faccio, la prendo?
emidio per come la vedo io a quel prezzo non prendi nemmeno una panda,quindi se i km sono reali la macchina e stata sempre tagliandata ..prendila al volo...il treno passa solo una volta!!:wink:
prendila prendila!!!!l'impianto multimediale lo puoi aggiungere..anzi,puoi mettere meglio dell'originale!!:wink:...a noi sembra bellissima dentro e anche fuoripo...il bianco è un colore attualissimo..ripeto,prima che vedessi il tuo post,vidi l'inserzione,me ne innamorai!!:wink:
Ciao a tutti. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembra molto interessante, e dalle foto anche ben tenuta, se devi stare entro quel badget, credo che con quel kilometraggio di simili non ne trovi, son davvero pochi quei kilometri dichiarati, le Bmw son auto che ne macinano di strada, anche per questo sfrutterò la mia cabrio ancora per un bel pò.
si, hai ragione: è per questo che controllerò sia i km che i tagliandi presso la conce di Cagliari. Se il proprietario non mi permetterà questo tipo di controllo vuol dire che ha qualcosa da nascondere :wink:
esattamente!:wink:....quoto anche io sul discorso manuale..che sia un pregioer quanto sia un accessorio comodo e non siano di facile rottura su questo modello,ritengo lo "step" una preocupazzione in meno!:wink:
esatto! Sinceramente il cambio automatico è una figata, è adattissimo alla classe di un'e39, ma: - è cmq più soggetto a rotture e manutenzioni ulteriori rispetto ad un manuale - l'auto consuma di più - perde una piccola (ma la perde) percentuale di potenza sui cv erogati - è meno adatta a una guida sportiva In pratica: CHI CAXXO ME LO FA FARE A PRENDERE L'AUTOMATICO?