Buongiorno anke da parte mia e Buona Domenica a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti, malgrado il mio non sia proprio un buongiorno dato che ieri notte è finito addosso alla mia bimba un ragazzo porta-pizza in scooter... Io purtroppo uscivo dall'autolavaggio di Pitz'e Serra a Quartu e lui superava le auto ferme al semaforo in contromano... Morale ha pinzato con il freno e mi è venuto addosso strisciando con lo scooter. Per fortuna il ragazzo non si è fatto nulla, ma ci sarà concorso di colpa perchè io non potevo fare inversione in quel punto... pazienza.. sigh.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...hai girato a sinistra appena uscito vero?...cavolo..lo facciamo tutti!!...è andata....mi spiace,so quanto sarai incazzato...pser sdramatizzare...gli hai rubato un pezzo di pizza??
Con la pattuglia della polizia municipale stavamo veramente per scassinare il baule dello scooter e addentare qualche pizza! Peccato, si stavano raffreddando! Per fortuna ho trovato tutti molto tranquilli e comprensivi, aspetto di sapere cosa mi dirà l'assicurazione, ma temo che scenderò di classe... peccato ero in prima... ma porc...