dani' , spero anche io niente di grave , conta pure su di me se e' qualcosa in cui ti posso aiutare :wink: fammi sapere
Ringrazio tutti :wink: Purtroppo, molto recentemente, ho perso una persona molto cara, per colpa di un tumore Aveva 27 anni Diciamo che è stato un brutto colpo per tutti Spero di tornare presto tra voi...Iniziando almeno a scrivere nuovamente qualcosina in questa gabbia di matti ... Anche perchè mancava uno dei più matti, io me medesimo :wink:... Grazie a tutti voi... Un abbraccio :wink:
vero , prima ce le scoliamo dani' i brutti momenti passano , e tu hai uno spirito molto allegro , spero ti riprenda presto continua a scrivere insieme ai matti che ti tirano un po' su
Ciao Dani, ti capisco benissimo. Stessa cosa successa a me poco prima di natale. Un amico della nostra età al quale ero molto legato morto di tumore. Si sente parlare ogni giorno di tumori,ma quando capita a qualcuno che ti sta vicino è diverso e lascia il segno.
una grande solidarieta anche da parte mia danilo,cavoli ma in sardegna se ne vanno uno dietro l'altro con sti tumori..io ho perso gia 4 amici il piu grande 25 anni R.I.P
buongiorno a tutti.... @ Danilo.... Massima solidarietà.... so come ci si sente... ho perso mia madre per la stessa malattia circa un anno fa.....