ci volevo andare ma ho talmente tanti impegni sti mesi tra lavoro sempre fuori..muratori in casa..e chi piu ne ha ne metta.....non riesco mai a farmi un raduno con tranquilita ..poi ci si mette pure la moglie .....son rovinato
ma vedevo tanti iscritti al forum...ho si fanno vivi una volta a l"anno...vabbe come si dice mglio pochi ma buoni...:wink:
ho visto che vai al raduno di ferrara ....sono un po invidioso..ma spero che vi divertite da pazzi...bravo
ma noi dobbiamo cercare di invogliarli di nuovo..dobbiamo andare ha pari passo con le altre regioni...ho anche oltre..:wink:
e da 2 mesi che cerco di liberarmi ma son talmente preso dal lavoro...che tra poco mi dimentico anche dove abito......comunque vi pensero .....appena becchi simone ille di mandarmi la felpa se no quest"estate in ferie in sardegna lo serquestriamo.:wink:..senza riscatto...
costruzioni elettromecaniche industriali per conto ENEL -FS...vi do una buona notte che domani mi sparo un po di strada ..fino a san martino di castrozza ..