ragazzi....è na figata avere un club tutto sardo...fatta di gente tradizionalista felice delle sue origini..ma allo stesso tempo sempre pronta ad assecondare l'evoluzione..ed ecco che vi dedico un video che vi prego di guardare: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
HUHAHAHAHAHAHAHA ces............hahahahahaha questo e daveromuhahahahahahaha ansiamenti strani................
Si, ma col climatizzatore automatico, non è che più si alza e prima riscalda :wink: E' la temperatura che si vuole raggiungere e mantenere... Io tengo 18 gradi, col miscelatore frontale su medio-caldo, e va benissimo, anche perchè fuori ci sono 5° o meno, quindi ben 13° di sbalzo termico mi sembrano più che ottimi Se mettessi a 25° mi prenderebbe un coccolone ogni volta che salgo e scendo dall'auto
Minzega che caldo Anch io detesto il freddo, preferisco il caldo.. Pero' dal momento che deve far freddo per forza, almeno la neve da un senso al freddo :wink:
...io lo metto a 41...cosi sono sicuro che riscalda...anche perchè...ho minacciato il clima:..gli ho detto che se a 41 nn riscaldava..l'avrei messo a 90!!!!
Ragazzi questa pagina del virtual club e' la numero 666 non so se ve ne siete accorti....... veloci a mandare messaggi perche' e' il numero del diavolo 666..... non sono superstizioso...