Ivano che spettacolo di paesaggio e di posti peccato che qua cosi tanta neve non la faccia... e quando nevica ( nemmeno la meta' di come nevica dalle tue parti ) crea problemi soprattutto al traffico
si ma solo con i pantaloni in velluttino i "botti" da campagna e ovviamente la magliettina sponsorizzata da qualche ditta di mangimi o simili
Ciao Roby, va tutto bene..... A parte che oggi sono rientrato a lavoro dopo quattro giorni di riposo Tra poco vado a cena, finalmente .. Tu come stai??? sempre a fare modifiche sulla nuova arrivata vero? :wink:
e si heee , sto "setacciando" il web alla ricerca di tutto quello che c' e' da sapere su di lei io credo invece che me li faro' di riposo forzato tre o quattro giorni , da stamane mi e' venuto un raffreddore che sto per riempire (o meglio in sardo "pienare") la tastiera del portatile di liquido nasale non identificato
la maglietta solo del virtual club sardinia,li si nota il buon sardo:wink: la neve e bella da vedere,ma quando ne vedi troppa e spesso ti rompe anche i marron glacè..
neve e freddo due cose che non sopporto infatti chi viene in macchina con me,ad eccezione di claudia,muore di caldo....ma io me ne frego
non dirmi che sei di quelli che mettono a manetta il riscaldamento...in sardo (suidu de boi) respiro di bue.. non farei lunghi viaggi al tuo fianco Artu:wink: