ciao a tutte...nn è che qualcuno di voi ha una centralina luci nn fiìunzionante x la e46 ?praticamente mi serve il guscio esterno xche nella mia è rovinato..nn so come ma..è andato in pezzi!
ciao a tutti ,fabio inutile dire che ti capisco io ieri ero ad iglesias son dovuto uscire tardi proprio perchè temevo una cosa del genere ,bene arrivo alla rampa di raccordo con la 130 con mia grande gioia la trovo tutta ghiacciata e non son come son riuscito dopo mille intraversamenti ad uscirne senza un graffio per me e per il 320
Spero i politicanti capiscano quanto poco basti a mettere in ginocchio un'intera regione e che agiscano di conseguenza! ciao a Tutti:wink:
Buongiorno a tutti :wink: Ieri una bellissima giornata... Non so se avete sentito o visto (in Tv, rai3)... Cerimonia militare a La Maddalena (giuramento) sotto la neve Il sottoscritto, impegnato in tale cerimonia, con incarico particolare (l'autore dei botti col FAL), è stato sul tetto di una palazzina, dalle 9.30 alle 11.30, e si è preso tutta la pioggia mista a neve e poi la nevicata vera e propria, con circa 10 nodi di vento (in faccia) e circa 3° di temperatura ambientale... Col cappotto? Noooo Con camicia e giacca... Ed ovviamente stando immobile sul posto... Come tutti gli altri ragazzi, del resto Ogni commento è superfluo E pensare che qualche imbecille aspetta la neve per andare a cazzeggiare con l'auto e fare i testa coda Non capiscono che non tutti non hanno un caxxo da fare per potersi permettere di perdere tempo in questo modo, e chi viaggia (per lavoro o necessità) non gradisce tanto intraversare l'auto sul ghiaccio e rischiare di baciare con muso, fianco o coda dell'auto il guardrail o una cunetta, se non altre auto Non sono proprio inesperto sulla neve e ghiaccio, come penso tutti noi qui :wink: Ma cio non toglie che guidare in tali condizioni non è la cosa che preferisco, bisogna avere occhi ovunque, e riflessi al 1000%... Senza considerare che le TP sulla neve non sono proprio al livello di una TA, ci vuole un po di perizia in più :wink:
Al momento ho un po di tosse e di mal di gola Ma non mi pare di avere altro... Nei prossimi giorni saprò con certezza se mi ha fatto qualcosa... Ma se non mi sentite più, vuol dire che non era solo un mal di gola
ciao dani' , di nuovo raffreddato ? ti ricordi la medicina che ti avevo consigliato qualche post fa ? ciao caro :wink: , mi dispiace che si debba lavorare in condizioni del genere , io non son riuscito ad andare ad olbia ieri , pero' non sono tanto dispiaciuto perche' so che avrei passato una giornata da cani , troppo freddo
Ciao Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora questa carrambata la organizziamo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ajò Danì ke non sei così gracile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Rob! Mail arrivata e presto ti saprò dire! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco! Se ho recuperato bene dallo stiramento,sta carrambata si fa!martedì sera se tutto ok mi metto in lista