...ragazzi..ha nevicato a quartu...e fiocchi cosi grandi nn si sono mai visti...almeno da quando io esisto!!!
ciao s' amigu marco , deo ando a pappai o come dice mio cugino " deo pappu su pappu de su guaddu" che non dovrebbe essere "io mangio il mangio del cavallo"
ciao a tutti..... eccomi rientrato dopo 2 giorni di neve e ghiaccio e dopo aver constatato per l'ennesima volta quanto funzioni male l'Anas nella nostra isola.... Bastano pochi fiocchi e tutto si ferma Piccolo reportage del odissea 1) un mio collega esce fuori strada per colpa di un altra macchina che si è fermata davanti a lui in corsia di marcia per chiedere un informazione (ss131 Bonorva) 2)io costretto a fermarmi in salita 3) i soccorsi un rigraziamento particolare ai VV.FF. 4)tentiamo la ripartenza ma...... il ghiaccio formatosi sotto le ruote mi impedisce lo spunto facendomi intraversare leggermente ho impiegato un ora prima di riuscire a mettermi in una buona posizione per ripartire A tutto ciò si aggiunge la mancanza di assistenza da parte del Anas che pur essendosi precipitata in nostro soccorso era comunque in condizioni di carenza di automezzi e di attrezzatura, il sale sfortunatamente iniziava a mancare.... Sicuramente non per colpa degli operai (che come noi erano buttati sotto la neve e il gelo) ma per colpa di chi ci governa che dovrebbe fargli avere tutto l'occorrente necessario per superare simili emergenze..... Alla fine sono arrivato a Cagliari e ho tentato di rientrare a casa.... Ma arrivato a Tramatza altre 7 ore di blocco..... e arrivo a Olbia giusto in tempo per ripartire.....col viaggio del giorno seguente..... praticamente Olbia-Cagliari-Olbia in 24ore
Oeilààà:wink: se riesco a farmi passare l'effetto dei 20000 caffè e 15000 ginseng che ho bevuto si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />