Grazie Ste ma effettivamente mi sono spiegato male io, come ruote intendevo solo i cerchioni, ho un mucchio di gomme attualmente e volevo mettere 4 slick da 17 negli altri 17 che avevo preso e mettere altre gomme da fumo che ho in 2 cerchi anche messi malissimo giusto per fare qualche traverso senza distruggere le slick
Se potevo darti una mano, era il minimo. No cerchioni per Bmw no, se vuoi mi sa ho ancora quelli della mitica clio 16V. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mitica la clio. per i cerchi per ora temporeggio, ne volevo 2 perchè se ne prendo 4 poi il mio garage sembrerà realmente quello di un gommista
Salve ragazzi, ho scoperto che anche in Sardegna siete veramente tanti... quando ho letto del circuito di Arborea sn rimasto a bocca aperta... La mia compagna ha origini sarde i genitori sono uno di S. Giusta e l'altra di Morgongiori e hanno una casa a Torre dei Corsari... quest'estate ho passato 20 giorni tra i parenti di S. Anna e S. Giusta e a pochi metri dalle strade che percorrevo non immaginavo che esisteva una pista dove Voi andavate a girare con le vostre amate BMW... tutti gli anni d'estate sono li, spero che quest'estate si possano fare dei giri in vostra compagnia... Per ora vi saluto affettuosamente, e complimenti per la vostra terra...
noi ti aspetteremo e accoglieremo come un fratello...tomassini benvenuto tra noi..:wink: ciao carissimo:wink:
Grazie... ma chiamami pure Fabio, ho già avuto più volte l'occasione di conoscere la vostra accoglienza... ogni volta che vengo ingrasso come un "porceddu"... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con tutto quelle delizie che mi fate mangiare... Siete unici e vado fiero per avere una compagna sarda!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno innevato a Tutti e benvenuto a Fabio tra noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fabio!!ben arrivato!...a dire che da noi abbiamo tanti di quei territori incontaminati....dove si potrebbe benissimo realizzare un circuito di livello internazionale quindi propenso x ospitare i mondiali di f1 e tante altre belle cose che...incentiverebbero il turismo...ma..va bè..pazienza...speriamo che qualcuno ci pensi!
Buonasera Signori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto ok ?? come stanno le vostre BMW ? la mia questa mattina aveva il cambio più duro del solito e normale ??