..portatelo via.....robby..approposito...visto che c'ero tra smontare e rimontare..ho messo l'albero di natale qualche pagina fa...lo avevi visto?
Tranquillo fai con calma anke domani sera così gli faccio vedere le foto prima di domenica che parto ma i cerchi da quanto sono??
e certo che l' ho visto , ne ha parlato tutto il forum no , scherzo , complimenti , mi piace molto la gente che si mette a fare queste modifiche , non e' da tutti , anche io son di quelli che finche c' e' voglia e birra non smette mai di fare qualcosa , nell' auto , nelle moto , negli impianti , di casa e non , nei trattori , e in qualunque cosa si possa smontare con le mani appena le metto in ordine vi faccio vedere qualche foto della cucina che mi son fatto , tutto da solo :wink: allora facciamo domani , tanto con la neve che fa' forse non si viaggia , i cerchi son da 17 , gommati sport contact 3 , da paura olbia-usini di , notte 48 minuti
approposito..l'albero ha fatto i frutti...caro amico mio..gradirei tu venissi a coglierli...hemm...x precisare,sono banane!!!!
notte , crepato dalla stanchezza , e dal dispiacere dei miei xeno ciao amici , anche oggi mi son fatto due risate con voi :wink:
Ciao a tutti, una 2 giorni massacrante, 36 ore su 48 in nave con mare forza 9 e le rimanenti 12 ore in macchina!!!!
buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S @ nat spero di non trovare il,mare cosi settimana prossima
non lo posso vedere perché sono connesso con l'iPhone e non mi alzo dal letto neppure se mi pagano, però vi posso assicurare che il mare era moooolto incaxxato! In 26 anni di traversate queste 2 sono state le peggiori!