Forse dovrei avere ancora una coppia da 17, credo saranno quasi alla tacca ..ma non lisce, ripeto se le ho ancora(alcune le avevo regalate), in caso penso sia una coppia di goodYear F1 dell'Audi TT (225/45 17), poi vedo se ne ho altre da 17pollici. Fammi sapere, così tele passo.
uahahahahaah no ro tranquillo è che stavo configurando una 320d nuova e mi chiedevo se prendessi una eletta e poi mettessi gli xeno aftermarket...
ciao ragazzi!...approposito di luci...la e36 ha il lenticolare di serie??se cosi nn fosse ne segnalo una da _E.Pau...una e36 coupè..semi completa che monta i lenticolari...nn lo avrei mai detto!
non farlo artu' , chi piu' spende meno spende alla fine , ti troveresti a sciacallare la macchina per aggiungere cose che magari poi ti darebbero problemi mettili da subito e ciccia :wink:
si Rob..l'unica cosa è i passaggi di proprieta e...una nn è assicurata..indovona quale??....stranamente nessuno si è accorto che ho cambiato macchina in zona..SONO UGUALIII!!!!!!!...anche i numeretti scritti su quel rettangolo blu e bianco...
Sera a Tutti! Rob mi mando pm con dati 320d e il prezzo ke forse ho in compratore ad Olmedo?!?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......siam proprio in famiglia è!!!...peccato il motore...che...se pur spinge bene..è un altro pianeta...
ciao marco , adesso mia moglie mi sta rompendo per mangiare , ti preparo un bel book con foto e dati e te lo faccio avere o dopo o domani mattina :wink: la macchina e' bellissima , mi e' venuto il brutto pensiero di tenere quella addirittura