si, poi quel gattone in primo piano... cesss... ti caghi... ivà, non è che dovevi per forza farci sapere del tuo 52 pollici....
se riesco vengo x pasqua qualche giorno!!!:wink: @Max parlavo con Artu,tu avresti potuto anche saltare la frase con la tv 50"...:wink: cosi non pensavi a qualcosa di male!!!
Artu ha capito al volo... max questa e una famiglia e non ci sono segreti,era un modo x dire che x me vederlo a casa con una qualita di visione ottima o vederlo al cinema non mi fa differenza...:wink:
ivà, quello l'avevo capito... dato che sono appassionato di film e mi piace vederli a casa (non a caso mi sono preso il bose acoustimass 10 e l'ho montato in camera) mi manca proprio un bel tv/monitor extralarge.... mi accontenterò del 24 pollici che tra un po' prenderò alla esso....
ecco il 1 e arrivato di spammone!!!! marco vedi se ti piace Avete mai visto fondini più belli di questi?
non è in omaggio ma spendo sempre meno che comprare un samsung con quelle caratteristiche.. per fortuna in ditta abbiamo la essocard e per forza si rifornisce li... evvai a caricare puntiiiiiiiiiii
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già lo so anche io già.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho già fatto alla Q8.... E ora sto facendo i punti per il corso di guida a Vallelunga o a Franciacorta...... Naturalmente assieme al mio navigatore (il mio principale)...... Così poi quest'anno ad Arborea il serie1 lo facciamo girare solo coi cerchi