Ciao Artù... E ciao a tutti :wink: Appena rientrato dalle regionali a CA... e stanco morto Artù, dopo ti mando un PM... Rep- per la mia auto
Non per l'auto, ma per un "disguido" con l'officina... Diciamo che avrei potuto ritirare l'auto da mercoledì, invece l'ho ritirata solo oggi... E non solo... Ne parleremo di persona...
RAGAZZI ORA è UFFICIALE RADUNO2010 IN SARDEGNA PRIMO W.E. DI OTTOBRE e ora sotto con l'organizzazione
ale il raduno ufficiale so cosa è !!io parlavo del programma se cambiato dal'ultima volta che ci siamo parlati con artu..
ivà con davide abbiamo messo a punto un'idea fantastica,però dobbiamo perfezionarla in questi gg. alla cena saprete tutto
Artù, ma da qualche aprte sul forum esiste un post che dice quali sono i raduni ufficiali? Lo scorso hanno ricordo la presenza di un qualcosa del genere
si sta organizzando il tutto nell'area di coordinatori regionali. cmq l'unico ufficiale sarà il nostro,per tanto bisogna che sia tutto perfetto
meglio Te l'ho chiesto perchè ricordo che l'hanno scorso c'era stato un post dove venivano presentate tutte le idee ed i vari posti ma quest'anno non ho visto nulla di simile. Son contento che noi siamo apposto
Ciao a Tutti!ultimamente sono mooolto indaffarato ma butto spesso l'occhio sul Mitico BP e VCS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />