buonanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao doc... ho aperto una discussione su questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171088067 c'è qualcosa che non mi quadra....
si la cosa è piuttosto strana,prova a scrivergli se ti dice che lui ora sta in inghilterra e la macchina in italia e con "X" euro la puoi bloccare e andare a vedere allora è la solita truffa
ha....hehe..nn c'è da preoccuparsi!!!io sono stato il piu furbo di tutti!!x vedere se è una truffa o no gli ho mandato mille euro!!!
ecco la risposta: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salve! Grazie per avermi contatatto. La macchina e ancora in vendita.Ha tutti i tagliandi effetutuati in tempo.Io sono la seconda proprietaria,non e mai stata incidentata e non ha mai avuto problemi di motore,di piu non vi posso dire perche sono una donna e non so tanto di motori ma vi posso dire che se decidete di comprarla la macchina la potete controlare a quallsiasi mecanico. La macchina si trova momentagniamente a Sassuolo provincia di Modena.Mi sono tranferita con il mio figlio in Manchester (Inglinterra) e per ragioni personalli la voglio vendere e anche in fretta. La macchina si trova attualmente nel mio garage e non ho alqun amico di fiducia che possa ocuparsi dalla vendita per ciò ci dobiamo vedere per concludere l'afare,le chiave sono qui con me.Comunque io trato sul tanto faccia a faccia.Il prezzo e un po tratabille. Se sei interessato alla mia macchina contatami per metterci d'accordo per la transazione Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti , Monica. Siamo alle solite......
fabio e una macchina del 2005 in svendita il prezzo e buono poi verificarla ci vuole poco..a sassuolo abbiamo tanti amici del forum ci vuole un attimo...
Ciao Ivà ma ci sono un po di cose che non quadrano.... ho aperto una discussione nella sezione e90.... un altro utente ha provato a contattarla e ha avuto la stessa identica risposta..... Poi se si conosce qualcuno verificare costa poco.... Anche se ci sarebbe poi il discorso della motorizzazione da 150cv che non sarebbe proprio l'ideale dato che si tratta di una e90... andrei piu sul 163
non è che conoscete qualcuno che vuole 2 nankang NS2 225/40-18 2 nankang NS2 255/35-18 misure di E46/E9x Nuove, le ho messe nei cerchi ma non mi piace l'estetica. non hanno mai camminato, sono ferme in officina.
Citazione: Originalmente inviato da Mvagusta guarda......tu che sei il secondo propietario puoi mandare una mail alla bmw italia cons critto di risalire agli interventi effettuati sulla tua macchina......viogliono libretto + documento identita scannerizzato..... io ho fatto cosi' e ho controllato per bene (va beh che la mia e' del 11/2008)che interventi avesse fatto in conce e a che kilometraggio per esempio io l'ho presa a fine settembre e la macchina aveva 28000KM......sul documento c'erano interventi di maggio con 23500km.....corriposndeva insomma...... Non sapevo ci fosse questa possibilità. Per curiosità, dopo quanto tempo ti ha risposto la BMW Italia? e ti hanno chiesto un contributo per avere queste informazioni?
ivà è una truffa bella e buona aspetta che se trovo la mail che avevano mandato a me per una m3e36 3200 a 3000 euro Ciao Ho appena vedi la tua email e vedo che siete interessati de la mia machinna.Cercherò di offrirvi alcune informazioni generali sulla mia macchina.Come sapete la macchina è un BMW E36 M3,la prima registrazione è su 07/1996. Circa le informazioni tecniche l'auto viene fornito con e il motore di 3,0 litri e ³ 2990 centimetri che significa che la machinna ha una potenza di 210 kW - 286 CV.In questo momento la machinna ha 120,000 km.Il km sono reali (può essere controllato).La machinna ha cambio manuale e il carburante è Gasoline.L'ispezione è valida fino al 04/2010. Ho tutta la documentazione per la mia auto:libro de servizio,Libretto di circolazione,manuali di uso e di cura,Copia del più recente fiscale dei veicoli a motore. La vettura è dotata di: Electronic sedili, finestrini elettrici, aria condizionata, sedili in pelle, sensori di parcheggio, servosterzo, chiusura centralizzata, ABS, Airbag passeggero, Airbag conducente, allarme, fari allo Xenon, Radio / CD. Voglio farvi sapere che la macchina si può visitare a Dundee in Scozia ma ha ancora targha italiana.Se non avete la possibilità di venire personalmente a raccoglierla da casa mia,posso offrirti una consegna da qui direttamente al vostro indirizzo di casa,per un periodo di prova di 10 giorni,su mie spese.Il prezzo complessivo per la mia auto sarà 5000 € (negociable) e io pago per le spese di spedizione a domicilio. Sto aspettando una risposta da lei, al fine di fornire i dettagli del nostro accordo e il mio telefono.Se avete bisogno di ulteriori immagini si prega di chiedere a me di inviare a voi. Saluti da Dundee Ludovic Gus
La sorella di un mio amico è stata recentemente truffata così.... Però certo che se cì fosse qualcuno di zona che potrebbe verificare ci saremmo tolti il dubbio...... Quello che c'è di strano è che nella mail dice di voler trattare faccia a faccia ma poi parla di transazione....
penso che sia un copia-incolla di mail....io dopo quella mail gli ho chiesto targa,num telaio,ultimi intestatari della vettura e libretto tagliandi...inutile dire che non ha mai risposto
ciao Artu,non metto indubbio che sia una bufala in tutti i sensi certamente ,pero solo con un email copia e incolla,non si puo giudicare la cosa,anzi ti vengono tanti pensieri x la testa che alla fine dici e una fregatura e basta...contattiamo qualcuno di modena tipo biondo-ippo-pollo ecc loro posono del posto verificano e ci togliamo tutte le incertezze.... mai dico mai !!!!!!!mandare acconti al buio cosi x bloccare qualsiasi cosa, ragazzi ho venduto il track mi sta venendo il pallino della Shamal o GHIBLI...