x il cibo nessun problema si mangia a volonta e molto bene...qesto e uno http://www.ristorantepescatoriviverone.it/
carlo il giorno un programma lo lasci nel cassetto :wink: scherzo sarebbe fantastico incontro regno sardo/piemontese dove vai s'amigu!!
è da vedere più in là. a Febbraio mi vogliono portare ad una fiera a roma, poi ci sarà il raccoglimento per il Ring, non è un problema di tempo ma un problema fondamentalmente economico
faccio un corso in cui non ci saranno nè giorno nè notte, i finesettimana liberi ma solo x recuperare le forze...
non saprei ivà bisogna vedere se ci sono convegni etc cmq non è un no:wink::wink::wink: ragazzi la macchina organizzativa per il raduno 2010 si muove alla cena del 30 vi dirò le novità
Sarebbe semplicemente fantastico!! Appena ti va che sei un pò libero andiamo anche a provare di persona i posti!:wink:
Salve gente, come potrete notare dalla data della mia iscrizione al "Forum", sono praticamente un novizio. Mi piacerebbe conoscervi personalmente e l'idea di partecipare, non ho ben capito se al pranzo, o cena del 30 Gennaio sarebbe stata un ottima occasione. Purtroppo i miei turni lavorativi del 30/01 prevedono "Mattino dalle 6.00 alle 14.00" e "notte dalle 22.00 alle 6.00 del 31/01", e praticamente sarà impossibile, almeno per questa volta. Spero ci siano altre occasioni per potervi conoscere, meglio se si tratta di una bella mangiata in compagnia di gente simpatica come voi. Saluti Hal