"...si pronto?...hemmm..salve,sono Marco jufyuehfuhbsduhcbns8idtytwingo...vorrei prenotare per il 30 sera...si...vorremo fare un pranzo...!..si si,pranziamo a cena cosi siam sicuri che ci son tutti!..la salsiccia??ce la portiamo noi....anzi,viene in ///M3...!hemmm..senta..siccome son qui che aspetto le eventuali risposte dei possibili partecipanti,ne approfitto x chiederle se avete un piazzale grande...che proviamo la pazienza all'utilitaria di un nostro amico...!nooo..nn si preoccupi..danni nn ne facciamo..!!nn si preoccupi...le ariamo il posto..cosi ci coltiva la verdura....daccordo..si si..stia tranquillo...al 30...buona serata!
questa non e' da rep+ , e' da invito a cena , va be' , ale per te paga marco ok ? io ti regalo una salsiccia
Buongiornooooooooo.... Arrivato il calendario 2010 con Arturo e Davide visibilmente ubriachi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps foto dei nostri raduni niente
oooooooooooohhhhhhhh robertoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehhh già.... ci siamo dimenticati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciauuuu , vado a fare qualcosa , oggi devo rottamare la mia clio che a capodanno la ho pure sparata e andare a ritirarmi il mio furgone nuovo , e' bellissimo , ha solo un difetto , dentro nel cassone ha un prestito di 5anni da pagare
Hai sparato la clio. Hai comprato il furgone. Hai comprato l'///M3. Dai sputa il rospo..... Quanto hai vinto???? 6 o 5+1????