ma sbaglio le tessere che stavano dando ai responsabili di zona al pranzo a Bologna servivano per evitare tutto questo ho notato che a molti utenti e stato attivato subito
esatto marco!!il responsabile di zona prende in comodato d'uso le tessere e quando un utente vuol diventare socio la cosa e immediata...
Ciao a Tutti da Brindisi 1015km di pura guida rilassante(non rilassata!)!Adoro la mia Biemme...unica cosa negativa...se Ti distrai un attimino sei a 200 senza accorgertene...
Buonasera ragazziiii... i mieise nn sbaglio sn 162 da 17.... Pessimi.... voglio i 18... ma nn ce nessuno che si vuole disfare dei diciotto?????? o fare a permuta cni miei 17???
Incidente anche verso bosa nel pass a livello prima di bara.... due auto frontali un 307 grigio e una clio bianca mi è sembrata....
Oggi hoportato la mia bm sulla neve.... sono andato al broncu spina.... Pensavo avesse grossi problemi a salire un trazione posteriore e invece con le gomme da neve e il dtc inserito è salito benissimo fin dove le trazioni anteriori usavano le catene....Naturalmente nn è mancato un po di drifttttt..... e naturalamentewbmw:wbmwForever....
ma.... secondo voi.... è il prezzo per l'assetto completo? anteriore e posteriore ammo e molle??? per quel prezzo vale la pena provare?..... http://www.lemar-car-tuning.com/cat2657.htm
Ed è pure acqua gelida!!! Comunque sia buongiorno! Simone72 mi ha appena comunicato che a breve si risolverà i problema dell'iscrizione!