ciao cari , sono a pezzi , guardate che passatempo ho avuto da giovedi sera ad adesso e queste sono solo un po' delle tante , ho le mani completamente spaccate dai laccetti mi passera' quando mi siedero a tavola con amici ad affettarne una e bermi due litri di vino
E da tanto che non assaporo una buona salsiccia fatta in casa!!! appena l'ho visto mi e colata un bel po di sulla tastiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz Robè, che brutti impicci che hai avuto Se vuoi puoi dividere con me questi tuoi problemi, vengo volentieri a darti una mano per risolverli
mi pareva fosse già chiaro...con biglietti da visita del genere... Amici x un bel pò vi seguirò nei week end e forse in settimana dall'iphone, vado giù in Puglia x un lungo periodo di quelli un pò stressanti, ma passerà anche questo!Ciao a presto:wink: buonanotte a Tutti!
e va be da ciao carle' hai hai haiiuuuiiiiii , verissimo , sono tutto tagliato , poi con sale e aceto immaginati iva' ciao caro , ti ringrazio della reppa , appena posso ricambio , e ti auguro buon viaggio per la puglia , salutami polignano a mare , mia madre e' di li