eccoli forse te li ho trovati.... Guarda se son questi??? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/05-06-07-BMW-E90-ALL-SMOKED-LED-TAIL-LIGHTS-325I-330I_W0QQitemZ250495714356QQcmdZViewItemQQptZMotors_Car_Truck_Parts_Accessories?hash=item3a52b54434
E bravo sardinia09 sono proprio questi......ti do subito un punto dirispetto...... peccato chevengano dall america però
Per via di incrociare, settimana scorsa sulla 195 ho incontrato un 335i coupè argento, abbiamo fatto la strada insieme fino a cagliari e prima di dividerci ha abbassato il finestrino per salutarmi, divertito da.. dalle stiracchiatine fatte . Io non conosco nessuno di voi, sapete se è qualcuno del gruppo?
Ieri ero in giro, ore 22.00 circa tragitto Cagliari Quartu passando per Selargius (v.le Marconi) e 23.00 circa rientro a Cagliari passando per il Poetto. Avevo un berretto, molto probabilmente ero io! Dove ci siamo incrociati? Ho visto una decina di BM ieri!
Beh, come ti spieghi che tu sei stato già iscritto e io, che ho effettuato il versamento il 25 novembre sto ancora aspettando?
A quanto pare si, ho inviato diversi PM ma nisba! Boh aspettiamo ancora! La cosa che mi dispiace è che sono limitato negli accessi ai 3D!
Fossi in te chiamarei lo staff al telefono e direi: "allora? Ancora aaaaspetto... ho mandato mail per niente... do la disdetta, se non divento membre vclub do da disdetta... non scherzo... rinci fazzu ficchiri!!!"
Beh ineffetti e strano...io dopo cinque minuti dal versamento ero membro....manda un pm a rossocorsa oppure io ho contattatoil vice amministratore che ora nn ricordo come si chiama... mi dispiace