salve a tutti...sto pomeriggio fa caldo...che dite??abbasso un po le serrande e apro le finestre..qui si muore...
oggi ho visto una 5er con gli angel e dentro un tipo con un berretto. Magari era Nat ma era troppo buio e mentre si cammina è un caos vedere chi è
ma i blackline non sono come quelli che ho postato io??? se confronti il colore sono uguali... solo che sono a led.. ora ti posto la foto della biemme di Danilo (tennic) che li a montati da poco.... confrontala con la foto di quelli postati da me in precedenza e vedrai che hanno la stessa colorazione:wink: se oooooooooooooo robertooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
garda che la mia si vede è!!eccome se si nota..sono poche fatte cosi...a parte carlo mai uno che mi abbia detto..."mi!t'ho visto x strada!!eri tu!!!!".te pensa,quando sono in statale da sassasri o da olbia verso cagliari o al contrazio mi faccio notare apposta quando vedo bmw...cosi vedo se mi riconoscono..ma...zero!!!!
a me quando sono sulla 131 mi riconoscono tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in camion però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />