il mio numero cel'hai :wink: marco va contro tutte le nostre regole, tutta in tinta, pack ///M ***** è bellissima però la abbasserei un altro centimetro davanti
Comunque ho questa mia amica ventriloqua... Dici che prova ad utilizzarmi come un pupazzetto? mmmm, non sto tanto bene, non penso di avere la forza di oppormi
e che vuoi fare marco ? :wink: guarda che programma : ti lascio la mia , mi dai la tua macchina per una settimana , mi dai i soldi per i reni neri ,i soldi per il para mtech 2 , i soldi per farti la cappota , i cerchi li hai gia' e voila' che la tua macchina diventa uguale sputata a questa , e non scherzo mica
E che ne so Siccome Arturo diceva che dobbiamo essere al tavolo per le 19.30-20, allora chiedevo se per le 19 a macomer andasse bene... Rinnovo la domanda...
dani' guarda gli interni della nuova 500 che dovrei ritirare a gennaio , sempre che mi paghino la mia prima belli no ?
Bella 500... Mi è sempre piaciuta come auto, parlo come interni... Ma anche a tua ha questi "esterni"? Che linea sinuosa e slanciata, poi ha dei fari che conferiscono un look aggressivo... E' sempre stato il mio sogno
Beh, io inizio ad uscire... Roby, noi ci possiamo trovare al distributore dopo le gallerie, come sempre... Magari quando sai l'orario, mandami un sms con l'orario al distributore :wink: A dopo... ciao ciao
secondo !!! è sempre un piacere rincontrare i gli amici del bmwpassion,che dite scriviamo ad affari tuoi?