azz...che situazione imbarazzante....azz...verrei con una golf,ma voi nn volete!!...ma nn fa,la macchina a mio fratello glie lo presa x 5 giorni..se glie la richiedo domani mi scomunica!!!..penso che saliro con carlo poi una volta a monastir vediamo un po..si viaggia tutti in criccone...al ritorno si!!xche carlo rimane a dormire!:wink:....ce..ragazzi..che imbarazzo andare ad un raduno bmw....senza la bmw!!!!!!!!!!!!!
Ale vieni in macchina con me e torni con Nat o Extwingo Artù grazie confermo per dormire x1 Marco x me meglio vedersi alle 18e15 per partire al volo alle 18e30 come arrivi te ed arrivare puntualmente in ritardo al ristorante visto la mezzora da fare solo di strada bianca
ragazzi..io la camera x uno..la mia amica torna a casa...che le da un passaggio..lei si sta gia preparando...
Ragazziiiiiiiiiiiiiii.... Una tragedia... Ho scordato la Nikon a casa a La Maddalena E mò come faccio per le foto? (Non mi sodomizzate )
Allora ragazzi per il conto come facciamo? Come al solito che chi dimentica la macchina fotografica paga?