malato a chi?? scherzo, mi fa male la testa e sento freddo! prendo qualcosa e vado a letto! ci sentiamo domani!:wink: Buonanotte a Tutti e a Danilo Buona Guarigione!:wink:
Più che altro a la maddalena c'è un freddo allucinante ed un vento constante e forte. Quando sono a lavoro devo avere un determinato abbigliamento, che consiste in una elegantissima uniforme con giacca e cravatta e basta ... Ecco, il collo si becca tutto il vento possibile... 1 e 2 e 3 giorni, finchè gola e tonsille mi hanno mandato a quel paese ed hanno deciso di mandare in ferie la voce, e poi la febbre etc
Buona notte a tutti io esco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona Guarigione Dany /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il nome scientifico della tua patologia è questo: http://www.youtube.com/watch?v=Ig_W8Sv-hp0&feature=related Buonanotte.:wink:
guarda, su al limbara ce n'è a calci nel sedere di neve!!! e lunedi ci torno! sinceramente non mi sta molto simpatica la neve, è solo un impiccio per me che ci devo passare per poter lavorare... uff