ciao marco,ciao francesco marco sto uscendo a spalare la neve davanti al garage,se no non riesco ad uscire!!!ieri mi son fatto Aosta-Moncalieri-Alessandria sotto la neve ..con le gomme estive non ti dico l'impresa che stata,,,, pero devo ammettere che i controlli sono efficenti grande BMW....ha dimenticavo ho acquistato le calze per la bmw ,pero non le o ancora testate...tanto presumo che in svizzera siano omolog...
buongiorno a tutti!!!!! allora per il 23 cos'avete organizzato? fatemi sapere, non ho il tempo di rileggermi tutto, questa settimana ero in mezzo alla neve sul limbara...
Grazie Ivanox.. Volevo sapere come si è organizzati.. se c'è posto per dormire, prezzi, cosa si mangia... insomma... tutto! ahahahah
eccomi qua!allora cena all'agriturismo montiferru,il menù non me lo han detto ma devo richiamare per dare il numero preciso,per dormire la signora dell'agr. mi diceva che ci son diversi b&b in zona e cmq c'è anche qualche albergo qui a mac ,max pensi di venire?
ok artù... stavo pensando di venire... a macomer per dormire tu sai qualche posto? tanto penso che se vengo parto la mattina presto...