appena monto il volante nuovo mi sa faccio tutto bianco però pensandoci bene potrei comprare direttamente da 3M Italia
E che ci fai Ivano col Merdedes??? Esci da questo corpooooooo... Ivanooooooooo.... Riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ottimo x la scritta in bianco e x comprarla vedi come conviene di più!:wink: Grande Danilo, vai di esorcismo...
Ciao a tutti ragazzi :wink: Prima ho visto il dottore driftante (italianizzando il suo nome )... Anche se mi dovevo esprimere a gesti Ebbene si, ho un mega raffreddore, mal di gola, non ho voce, ed ho la febbre... Può bastare??? Domani mi collego il Bavarian Technic e mi faccio una diagnosi, così spero di resettare gli errori che ho in memoria P.S. Non fate battute sul modo di connessione Utilizzo un collegamento wireless
cena prenatalizia per il 23-12-2009 Io c'è! 1-sardos69 x1 2-extwingo x1 3-cruel intentions x? 4-alessandrodolbysourround X? 5- ragno nero x1 dormo a casa. 6-ananga721 ?(forse) 7-drifting-doctor x2 8-tennic X? 9-nat64 x 1 e dormo a casa!
Buongiorno a Tutti! qui 4 cm di neve e continua a scendere..mi sa tanto che pomeriggio mi tocca cercare un bel parcheggio/piazzale largo e fare qualche giretto! buona giornata a Tutti!:wink: