....stardi!!hahhaahhaahahah..ok!!!poi ci organizziamo carlo!!mi lasci il num in pm cosi ti chiamo il 22...xche torno da roma il gg prima!!che c.lo!:wink:
nat -ragno purtroppo ieri notte non mi sono potuto collegare!!! ma stamattina ho visto la sorpresa .....ma si puo alle 06:00 ridere a lacrime per le foto postate da voi 2 ....siete mitici appena posso REP+x tutti .... adesso vado a lavoro qui nevica siamo a a punte di -9..... @nat e altre immagini non riesco a vederle
Buongiorno anche a te, noto che al servizio meteo avete un bel senso dell'umorismo! Pitticcu su friusu!!!
vedessi come son vestito stamattina.... qui -5 stanotte e considerando che fa freddo dappertutto cosa si può augurare agli Amici?? di stare al caldo!:wink:
Yes Man! Allora considerando che quì in Jchnusa abbiamo 13° in più ci possiamo considerare ai tropici, quasi quasi organizzo con Marco su maccu e Sandrixeddu son'e Ghittarra una puntatina al mare!
bè ora siamo a 1 grado m con bel tempo mentre al poetto son 10 gradi ma piove un pò...non so chi sta peggio... cmq se organizzi fammi un fischio...
eccomi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />