Bello l'XD! Non sarà una subaru ma penso ci si diverta... anche io mi accontenterò della mia "carretta" se mi prende la scemenza ed entro in pista...
Alla fine siamo entrati io, Fabio col suo principale con la 118d, Andrea con il 316i e Danilo, che ha pure preso una coppa! Mi sono divertito, l'anno prossimo però andrò con cerchi e gomme da battaglia!
eh si, le mie sono da cambiare tanto, ancora un mesetto e mi tocca prenderle, però non le ho scoppiate nemmeno io, a parte che i cerchi costano più della macchina e non volevo rovinare nemmeno quelli...
la macchina che si usa per lavoro ho per libere uscite,non conviene portarla in pista,perche una volta che sei dentro ti dimentichi di tutto e ti prende la foga!!!
bisogna avere autocontrollo... ho visto gente che usciva fuoristrada, scoppiava tutto... ma mai dopo che ci sto mettendo l'anima nella macchina mi metto a fare cazzate per poi scoppiarla...
Eccomi, appena rientrato anche io :wink: Bellissima giornata... Sono entrato in pista con le gomme mie, però ho seguito quello che mi ero promesso, ossia il non rovinarle :wink: Quindi andatura veloce ma che volendo si può tenere anche su strada, quindi solo qualche scodatina giusto per sfizio (come si farebbe su strada ), ma molto piccola in modo da non compromettere gomme e tempo, e andatura soft, sia per motore che per freni. Quindi le marce tirate non tanto (max 3500) e staccate lunghe, tipo la frenata decisa anche su strada, ma niente di forte... Mica potevo rischiare di finire dritto (come qualcuno ha fatto) con la mia auto Inoltre, sempre rimasto al centro della strada asfaltata, quindi evitati corduli ed anche il pezzo di strada vicino al cordulo, che era matematicamente sporco... Quindi, ripeto, andatura sportiveggiante che si potrebbe tenere anche su strada, tenendo margini di sicurezza elevati, sia in tenuta di strada che in frenata. Infatti, a parte il fatto che mi tenevo lontano dai corduli, come già detto, neanche usavo tutta la tenuta laterale, per tenermi sicuro e risparmiare le gomme :wink: Fatto queste premesse, mi sono ritrovato una coppa per 5 piazzamento cat. fino a 2000 gasolio Ottima BMW Altra gente ne ha fatto di tutti i colori, guidavano l'auto in modo allucinante, nel senso che sembrava si ammazzassero da un momento all'altro, qualcuno finiva fuori, traversi esagerati (anche di freno a mano per le TA ), staccate troppo al limite e qualcuno finiva dritto, motori tirati all'osso... Ed alla fine, mi sono trovato 5, lasciandone dietro tantissimi, ed a pochi DECIMI dagli altri 4... Io ho girato a 43 sec. e qualcosa... Ed sui 43 e qualcosa ce n'erano altri 2, quindi il quarto ed il terzo, ed il primo mi avrà dato un secondo mi pare :wink: Quindi, ripeto, dovevo andare per passeggiare, e così ho fatto, chi mi ha visto lo può confermare, viste le mie "staccate" e la guida molto pulita, ma alla fine ho fatto comunque un buon tempo... E se scannavo??? La mia piccola mi ha stupito in modo impressionante, perchè anche mentre dormiva è riuscita a bastonare un mucchio di auto che invece facevano tanta scena :wink: A parte gli aspetti tecnici, ho rivisto Arturo, Fabio e Max e conosciuto finalmente Davide (e la sua bellissima M3 :wink:), Marco ed Andrea (mi pare si chiama così, coi nomi sono un po rinco )... Giornata fantastica con persone fantastiche... Ho conosciuto anche Mario (Mariuzzu), persona squisita e disponibilissima, al quale và tutto il mio apprezzamento e la mia stima per aver organizzato una bellissima giornata come questa
beh ragazzi che dire,siamo stati benissimo ho rivisto gli amici del forum ho conosciuto marco(extwingo) e andrea (cardedon),mi è spiaciuto non essere entrato in pista lo avrei voluto fare però con l'ufficio ,come lo chiamo io,non potevo entrare perchè io facendo l'informatore scientifico con la macchina ci lavoro quindi sarebbe stato problematico anche solo perdere una mattinata per sistemare qualche fesseria. al di làdi queste cose son contento che la manifestazione sia riuscita bene e che tutti si siano divertiti e vi dirò una cosa il melting-pot non mi è mai dispiaciuto nella vita di tutti i giorni tanto meno in pista son contento poi che sia piaciuta arborea una cittadina che io ritengo spettacolare e di una pace che non ha eguali in sardegna. cmq BRAVO MARIUZZU e BRAVI TUTTI NOI DEL FORUM per aver creato un gruppo così ben affiatato.:wink::wink::wink:
Ragazzi bellissima giornata anche per me. Mi son divertito da matti!! Siete fenomenali. Gente troppo tranquilla e simpatica. Bellissimo che cmq c'eravamo praticamente tutti i sardi. TENNIIIIICCCCCC sto ingrassando il fucile per costringerti a entrare in pista al prossimo raduno L'unica cosa che mi dispiace è aver visto la mia piccina prender bastonate. Ma vabbè me l'aspettavo il motore non è più in forma dopo 200kkm e probabilmente potevo strattornarla un pò di più ma non mi son fidato visto che è la mia macchina di tutti i giorni. Intanto aspetto i tempi son curioso di vedere quanto ho fatto.
Andrè... Guarda che io, Tennic, sono Danilo, quello con la E90 blu che ha preso la coppa, quindi in pista ci sono entrato :wink: Forse ti riferisci a Davidino con l'M3 :wink: