Ohhh... Le mie foto Se volete, snellisco la pagina, le ridimensiono a 320x240, tipo francobolli Scherzooooo
buonasera a tutti e un grande augurio a emidio che siano 2 gemelli:wink: Up cena prenatalizia per il 23-12-2009 1-sardos69 2-extwingo 3-cruel intentions 4-alessandrodolbysourround(a lui lo inserisco io cosi non ci scappa sta volta) 5- ragno nero 6-ananga721-718 7-drifting-doctor(oggi ad olbia mi ha quasi detto di si )
ciao carissimo emidio , ti faccio i miei migliori auguri per questa felice notizia , e come si dice a sassari "FIZZOS MASCIOSO"
AUGURIIII EMIDIO!!! ragazzi per il raduno stasera ho visto ananga e tennic e si pensava ad un montiferru 2 la vendetta che ne dite?
buongiorno a tutti haaaaa!!! 4 giorni di riposo ..... Artu per me va bene sentiamo gli altri del campidano...quindi si aggiunge danilo...
Aggiornamento lista. cena prenatalizia per il 23-12-2009 1-sardos69 2-extwingo 3-cruel intentions 4-alessandrodolbysourround(a lui lo inserisco io cosi non ci scappa sta volta) 5- ragno nero 6-ananga721-718 7-drifting-doctor(oggi ad olbia ha detto di si) 8-tennic
Buongiorno a tutti, appena rientrato da una 2 giorni di raccolta olive! Ho letto la bella notizia: tanti auguri Emidio, a te e soprattutto a Francesca!!!!