benissimo,io saro in sardegna presumo dal 07/08/2009 al 07/09/2009,in tal periodo per me va tutto bene escluso ferragosto....fedelissimi chi? Io anche forse che c'è
steve ho capito che si scherzava....ho letto che siamo su bmw passion international:wink:io ho inserito le faccine per il forse,perche mi farebbe piacere esserci tutti....
per me e sempre a posto figurati carlo.sappiamo tutti che sulla scrittura non si riesce a dare un tono ... tu ci sarai?se si dovesse far qualcosa...
Ma certo,ho solo precisato,potevano anche essere gli effetti del cannonau. Per Carlo,la partecipazione dipende dalla data e il luogo di questo pranzo,così è troppo prematuro dar conferme,personalmente mi farebbe piacere esserci,e portare altri amici.
"I miei fedelissimi" :wink: Ci dovrei essere anche io ma prima di dare conferma sicura decidiamo data e luogo
Poi se qualcuno organizza (sud Sardegna)ci si può incontrare anche prima,semmai ad Agosto facciamo un mini incontro/aperitivo in C.Smeralda. :wink:
Direi ottimo!!! poi ogni estate in costa(P.Rotond e P.Cervo) ci sono vari altri Bimmers del forum,è sempre un macello trovarci tutti con le date.
mi sa che se continuiamo cosi alla fine della serata ci sarà il raduno dei ducato maxy coi lampeggianti (sgrat sgrat).... Che ci porteranno via in coma etilico