mi farebbe molto piacere conoscervi tutti,siete delle persone squisite,,,,adesso stavo dando una sbirciata al raduno che aveva organizato steve 2 anni fa,sarebbe bello farne uno ufficiale bmw passion,anche perche d'estate vengono tanti in ferie da tutta italia...
Per poter organizzare un raduno ufficiale ci dobbiamo mettere d'impegno... Luoghi, ristoranti e alberghi... Mica poco :wink:
eh lo so e dura !!anche perche bisogna essere almeno un paio per poter organizzare il tutto,io adesso non so la procedura esatta per poter organizzare un raduno ufficiale,ma luoghi-ristoranti-e alberghi da noi non mancano,poi mi accontento anche di un raduno non ufficiale l'importante che ci siamo tutti e passiamo 1-2 giornate ha l'insegna del divertimento....week-end passion
Sono d'accordo con te al 10000% :wink: L'importante è che si stia insieme e si passi una bella giornata :wink:
adesso vediamo un po di stimare chi sarebbe interessato,poi al momento giusto stiliamo una bella lista con tutta l'organizazione....possibilmente a agosto..
Ragazzi... Una comunicazione di servizio :wink: Un amico è nel team del rally d'Italia Sardegna, che si svolgerà nelle zone tra bono e santa teresa di gallura (quindi una bella zona) dal 21 al 24 maggio... Fà il commissario di gara, e mi ha invitato a vedere il rally... Probabilmente ci andrò... Se qualcuno può, magari perchè è in zona, perchè non facciamo un gruppetto ed andiamo? Mi ha dato l'opuscolo con tutte le tratte e le date :wink: Forse anche io partecipo a qualche prova speciale con la mia, come Palau-La maddalena Dai, fatemi sapere se qualcuno è interessato... Qui c'è l'itinerario http://www.rallyitaliasardegna.com/2009/it/itinerario.htm Buona corsa a tutti :wink:
Scrivo anch'io in lingua straniera,siamo su BmwPassion internationals. Io anche forse che c'è. Dipende da dove e quando(non a Ferragosto),credo ci saranno anche i miei fedelissimi.
Palau-La maddalena??? Con un traghetto WRC? Io causa lavoro potrò assistere al rally solo la giornata di domenica e forse se riesco a finire presto anche sabato...
Per capirci questa è la speciale che vedrò sicuramente domenica... Attraversa i miei terreni e mi vien facile raggiungerla.... Chi vuol venire è ben accetto Il puntino rosso con la freccia indica la mia casa di campagna:wink: