Ciao Artù... Io sarò a Olbia intorno alle 18.00 prima non credo di riuscire. Se coincide con i tuoi orari volentieri... Altrimenti vada per il caffe venerdi:wink:
Altrimenti vieni in gommone Se coincide l' orario volentieri... Ma per la pizza io non so se posso perche non so come son messo col lavoro. Al limite ci sentiamo in serata:wink:...
fabio ,danilo chiamatemi voi perchè mi son reso conto che non ho più i vostri numeriin quanto erano nel cel vecchio che da un giorno all'altro ha deciso di non accendersi più
Lo so, infatti scherzavo ... Il piacere è comunque reciproco :wink: In gommone? Io veramente mi stavo attrezzando per venire con un cacciatorpediniere... Per il mio numero Artù? Se il tuo è sempre quello, ti mando un messaggio così lo vedi :wink:
ciao Nico oggi ho lucidato la mia con la goold class e tanto olio di gomito, porca pupazza e uscita super lucida complimenti alla meguiar's si e vero ieri lo criticata ma mi sono ricreduto
ciao carissimo , io lavoro ormai da un mesetto 25 ore su 24 , tutti vogliono la loro barca in acqua e quindi abbiamo buttato via l' orologio , pero' ogni tanto appena posso mi collego e leggo , magari non intervengo , pero' vi seguo sempre , mi son visto anche con arturo ad olbia e siamo stati a cena insieme , bella serata , spero di farne qualcuna con tutti voi qualche giorno , ciauuuuuuuu a presto p.s. giusto per occupare quelle due orette libere la domenica mi son piantato pure la vigna adesso , caz.. non sapevo cosa fare l' anno prossimo vi faro' assaggiare il mio nettare di...vino
bella robè!!!ovviamene verremo a testare il tuo vinello male che vada posso sempre portare 1 bottiglione di quello di mamoiada