qualche volo con l'alitalia lo fatto chissa la prossima volta che faccio il chek-in parlo in sardo vediamo se mi risponde qualcuno-a :wink:
stanco e bollito ma tutto ok...ho mille pensieri...Para M-tech II, ora anche sto 2din.... mercoledì lavoro di sera e la mattina spedisco!:wink:
dipende...1a volta ha beccato 2 di un paesino vicino al mio che si prendevano a parolacce(scherzando) in Sardo convinti ke nessuno li capisse....mi sorella si è messa a ridere prima nascondendosi dietro il banco e poi quando Loro si sono accorti e le hanno chiesto se capiva, le risate son state ancor più grasse...
queste sono le classiche figure di m.....che si fanno!!!pensi che nessuno ti capisce poi magari si gira qualcuno e ti risponde...
Artù!!ciau caro..io resterei a letto e chiamerei due belle infermiere...e farei convalescenza x un mese!!
questa è la scena di un mio amico a parigi...classica vi parigina di passeggio...affollatissima e in coda con la gente che nn camminava...e lui allo sconosciuto d'avanti...."...e itta si tin di movvisi"...e la risposta....."...meda pressi tenisi??...".....grandi risate e stupore!!!!