Ultime ansa ...altri aggiornamenti a riguardo dell'accaduto in italia nel tirreno piu precisamente a largo di olbia,l'ormai intitolato "UFO"di olbia"!è stata scattata una foto mentre il veivolo procede alla velocita della lucciola!agghiaccianti le immagini catturate da un reporter amatoriale!!...sembra che il presunto extraterrestre abbia aperto il portellone della navetta a nafta e stia salutando i testimoni che sono atterriti da cio che sta avvenendo!signore e signori...sono immagini x stomaco forte...da evitare assolutamente la visione ai bambini e alle donne deboli di stomaco...osserviamo dunque le immagini: osserviamo dunque il comportamento di ExTw...cosi gia nominato da alcune testate giornalistiche alla notizia!...ancora si attendono le reazioni dei governi e dei capi di stato maggiore e le rappresentanze militari a riguardo.Ancora si attendono le verifiche e le analisi degli esperti e sopratutto un parere scentifico degli scenziati Stardos e guitarstard! a voi la linea x aggiornamenti.
scusate l'eventuale disagio creatosi con questo inaspettato avvenimento,come vi ha gia informato il mio socio guitastard stiamo lavorando 24/24 ore ma prometiamo a tutta l'umanita che se l'extraterrestre (poco terrestre ma molto extra)sara tenuto sotto controllo,e sopratutto abbiamo potuto verificare la completa inocuita del'elemento se cosi si puo chiamare!!!!sarete aggiornati ad ogni suo spostamento...io stardos e il mio collega guitarstard abbiamo creato comunicazione con il mostro buono,adesso inizieremmo a capire che diavolo ci fa sulla terra italiana....
socio il mostro buono e al porto di livorno che gira -gira-gira ma non riesce a capire dove si trova!! ale sei un gran stardoguita..
hahaahaha...inchia...quando serve nn ce mai lo stardo!!!hahahaaaahaha...sentirò i messaggi stanotte come torno a casa!!!
ma sti giorni con la storia dell'UFO non hai riposato abbastanza... bè ora vado a correre, ci sentiamo dopo pranzo! ciauuuuuuuuu
Mah... Avevo un certo cerchio alla testa, sono ancora un po malconcio dopo la febbre dei giorni scorsi Comunque, medaglia d'oro
buona Buona Domenica , ragazzi ... Grande Sardegna ancora una splendida gionata di sole ,e noi .... Sul pc ... azzo ....