di gia...sentiti della buona musica va!!hahhahahaahh....Nik,l'ho registrato ieri mattina con la febbre che erro a casa mentre scrivevo nel 3d dei musicisti...improvvisata al volo x sentire il suono pulito della strato!
grande ale ! anche se i miei gusti sono diversi aprezzo tutto cio' che suona , ero e sono un punkmetalprogressiverocker !!!sicuramente conosci riccardo mudu di ussana mio liutaio di fiducia , ho due pezzi fatti da lui che non vendero' mai . http://www.youtube.com/watch?v=BWDvWICcQek
be certo...basta chiedere!!hwhehhehe...sai..io apprezzo la strato con i duoni puliti...x andare pesante secondo me le gibson sono piu adatte!:wink:..infatti uso una lees paul!
azz nic roba seria...cmq tornando al triangolo dopo che mi son laureato è capitato che visitassi il cane della mia proff di musica.....mi ha detto hai fatto bene a fare il veterinario
purtroppo ho smesso ma avevo un pacco di strumentazione professionale , adoro i dream theater , e negli anni novanta facevo serate punk rock suonando con il mio gruppo , lazy bones , anche qualche data in continente e dei cd prodotti , quando sono arrivato al bivio se provare a fare il punk rocker o lavorare sul serio ho deciso di lavorare .
nik...hai fatto bene...anche se oggi nn è sicuro piu nulla..io invece tento di fare l'uno e l'altro...o perlomkeno,ci provo..
azz domani parto e vorrei uscire con la macchina pulita il problema e che sono a lavoro mi sa che la porto a lavaggio
Odio andare al lavaggio ma la mia tocca in garage e mi tocca per forza però ogni tanto vedo delle belle scene... l'ultima volta c'era un'uomo sui 60 con la moglie su un E46 grigio, lui seduto dentro che leggeva il giornale e la moglie che lavava la macchina!!! Volevo andare a stringergli la mano ma non volevo interrompere la lettura