artu' oggi un cliente mi ha proposto dei cocker americani molto belli di un certo farci , dice che e' molto famoso in sardegna , ma mi ha sparato delle cifre allucinanti , ti risulta che arrivino sui 1.200 ?
farci come nome non mi è nuovo,se la genealogia è alta il prezzo è possibile sia quello nic domani se vuoi chiamo un po' di colleghi?
nic vuoi un consiglio..se ti piace ..e ti piace tanto,prendilo vedrai che cresceranno anche i bimbi insieme a lui sarà fantastico.però tienilo a casa con te
tranquillo che si abitua e non fa nemmeno tanti danni io ho i miei bestioni in casa e danni non fanno
ces.... hai ragione Data registrazione: 18-09-2008 Residenza: Monastir Messaggi: 2,115 Auto: una fantastica e46 320d 150cv Infrazioni: 1 (2 pt) e pure ammonito ma e tutta colpa tua
bene vi dico solo che il mio talento musicale alla media si esplicava nel suono del......................................triangolo
la stavo cercando usata di quegli anni li!!!dai..io invece te ne faccio sentire una del 2008 pulita...precisamente quella che vedi in firma...buon ascolto: http://www.megaupload.com/?d=7ITXFLK5