ragazzi e possibile che questo prezzo sia reale? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380119664453&ssPageName=ADME:B:WNAFP:IT:1123
ma chissa che marca sono? son tentato di acquistarli....male che vadi alla prima frenata li butto via...
dany ma secondo te il prezzo e a coppia completo di pastiglie giusto..?il prezzo e basso...mah e quello che mi confonde le idee...
Sono dischi e partiglie anteriori... Il prezzo è troppo basso, il che mi porterebeb a credere che sia materiale di scarsa qualità. E siccome si parla di freni, io non rischierei, se si rompe il disco o la pastiglia durante una frenata, le conseguenze sono ovvie Ovviamente, se và bene, potrebbero "solo" ovalizzarsi i dischi o cristalizzarsi le pastiglie, ed allora bisognerebbe cambiarli senza però aver rischiato eccessivamente... Insomma, è come la roulette russa
Sono incazzati perchè ora l'economia non sarà più florida come previsto ed i maddalenini non si arricchiranno come pensavano... Mi è sempre sfuggita una cosa... Ma gli albergatori qui a la maddalena, dividono i soldi con la popolazione ? Dev'essere così, visto che i primi a preoccuparsi sono quelli che non hanno alcun esercizio commerciale e magari sono anche disoccupati
si preoccupano perche se va male albergatore non c'è piu turismo e lavoro,e quelli che ne pagano le conseguenze sono i cittadini...visto che la maggior parte di albergatori sono del nord italia....
buongiorno a Tutti!l'unica cosa buona è ke non si presenteranno orde di teppisti durante la stagione estiva!:wink:
Mah... io non lavoro nel turismo, pertanto la cosa mi lascia completamente indifferente, visto che sia che ci siano i turisti o che non ci siano, mi pagano sempre uguale :wink: Pertanto, non capisco quali quadagni possa avere un cittadino che non ha esercizi commerciali dal fatto che si fa il G8 o meno L'unica cosa, è che magari non gli distruggono l'auto :wink:
ciao! son rientrato a lavoro e la situazione giù sembra in miglioramente, è cosa da vedere giorno x giorno! costa rey? e quando ci vai? se come al solito mi faccio 3 settimane ad agosto, credo di fare 1a settimana nel sud dell'isola x farla vedere a mia moglie...l'idea è di alloggiare a Cagliari e spostarsi un pò a est e un pò ad ovest lungo le coste:wink:
sai a me dispiace ke quando c'è da mandare via la gente son tutti pronti(vedi i sommerg.americani) ma poi si piange x il 'vuoto' economico ke si verifica...e poi in quella zona di Sardegna, quanti imprenditoi sono Sardi e rinvestono il loro guadagno in Sardegna??? 2...3?