no dani la lista d'attesa era troppo lunga vedrò lunedì se riesco a portarla a cagliari....ma so già che sarà un ripiego rispetto all'esimio luminare di ss
Io ieri l'ho ritirata da ca... guarda, una delusione totale... Pensa che mi hanno fatto il tagliando senza dimenticare di fare niente, si sono ricordati tutti i filtri ... Poi mi hanno ordinato al volo le cose da cambiare al prossimo giro, con tanto di appuntamento... Insomma, hanno risolto al volo i problemi e fornito gia una pianificazione per risolvere prossimamente quelli residui... Non si fa così, questa non è serietà ... Devono imparare come si lavora dai loro colleghi di un'altra provincia... Che razza di tecnici sono se non si dimenticano neanche un filtro e quando gli chiedi l'appuntamento non ti lasciano nel limbo, senza dire ne quando ne come e ne se faranno le cose? Dovrò cambiare officina, non sono abituato a questo tipo di lavoro
Poi... Vuoi mettere... A CA ci sono 3 accettatori, reception e cassa... Separati... Altrove (senza dire dove), c'è una persone che fa reception, accettatore, cassa e capo officina... Questo è sinonimo di efficienza
cess..hahhhhahaahahahahahaah...nn posso mancare un attimo che qui succede il finimondo...cavolo!!!!se c'ero io nn avreste mica fato le foto cosi spettinate brutte sgualdrine!!!!!!!!!guardate me come sono delicata e pudica....
hahhahaaaha..buongiorno massa di vecchi arrapati!!!!!hahaahhahaah(come mi piace sta fraseee...se nn fosse cosi forte la metterei in firma!!!)ahhaahahah
e tu vuoi mettere le patatine alla vendita ? come entri in conce senti gia' il loro profumo che ti avvolge , e sono di una gentilezza unica , magari con voi non e' andata cosi perche' siete brutti e cattivi , non volete visti
spettacolare la strato ale' :wink: io avevo un basso yamaha 4 corde nero , e mio cugino la strato , facevamo scintille con il gruppetto , Sweet Child O' Mine in piazza in paese e' stata l' apoteosi........... .....del mio fegato