Spettacolo, ottimo acquisto :wink: A me invece regalano il 950 :wink: Appena possibile cerco di dare il 930 che ho... Se non mi arrivava quest'altro non mi sarei mai tolto il 930, ma a caval donato non si guarda in bocca
Infatti, ho sempre avuto TomTom :wink: L'unica cosa che un po mi rode è che giusto un mesetto fa avevo sottoscritto l'abbonamento agli aggiornamenti delle mappe (con l'abbonamento si risparmia circa l'80% rispetto ad acquistare le mappe singolarmente) Ed ora, gli aggiornamenti se li gode l'eventuale acquirente
ahahahaha e vabbè... per ora ci sono solo nuvole e umido.. niente pioggia... anche qualche scorcio di sole adesso... bene bene... ops, andato via...
per me tra poco piove... oggi non ho nemmeno pensato di lavarla la macchina... zero voglia... tanto lo so che non faccio a tempo ad asciugarla e inizia a piovere
infatti sono 2 settimane che non la lavo, la settimana prox sono fuori da lunedi a venerdi... se piove già si laverà...
(voce accaghinata)...siiiii..frustami...!!!!ahahahahha!!!!cmq sicuramente le previsioni del tempo viste da me erano quelle di topogigio.......azz..i effetti era sul canale di Boing!!!....