peggio s'ammigu non ogni tanto ma al secondo faccio 30 starnuti moltiplica per un minuto...sn distrutto e domani mattina devo andare fino a san marino..
si grazie s'ammigu ho la moglie che mi sta imbottendo di pastiglie e bustine....ma non ho capito se mi vuol salvare ho farmi fuori...
bè dai l'umore sembra buono:wink: domani prendi in farmacia il vicks medinait...va preso la notte prima di coricarsi...è una bomba!
macche' forti sono solo sedici ,otto per porta targa, e considera che non ha ancora tolto il rettangolino nero sul vetrino secondo me la pula per leggere la targa ha bisogno degli occhiali !!!
si si non appena potro le farò! appena uscito il coupè tutti criticavano dicendo si assomigliasse a una macchina dell'est! (sopratutto gli alfisti)..dal vivo è davvero uno spettacolo!
stamattina con rimasto a casa,adesso va molto meglio!!!!e qua il tempo non si fa capire cosa vuol fare ..giorni caldi poi freddi...mahgrazie s'ammigu
qui sull'Isola 2 giorni di bel Sole,meglio ieri,oggi un po nuvoloso ma cmq caldo! solo ke mi sto dannando con l'asfalto fortunatamente il mio Biemme è rimasto su!:wink:
s'ammigu sei giu in sardegna!!!! :wink: ti invidio,io vengo giu a maggio per un battesimo....come al solito le strade lasciano sempre desiderare!!!!
non mi invidiare, son qui x problemi di salute di mio padre, ke cmq ora si sta rimettendo pian piano in salute(Grazie a Dio)! riparto domenica pomeriggio!