uff, io non sono andato, non sapevo andaste tutti... però ieri ho visto la bambina di Davide a igle.. ihihih
Ivano mi spiace, a me oggi hanno toccato il paraurti anteriore (VETRORESINA) e so chi è. Quando è uscito per andare alla macchina gli ho chiesto se aveva toccato la macchina parcheggiando e mi ha detto di no, sgarbatamente, e di lasciarlo perdere. Che elemento, ma appena posso vado e faccio la denuncia a sto ********, tutto il paraurti crepato, una vera testa di ca22o..
azz max certe cose fanno incaxxare hai fatto 2 foto?io cmq in principio non dovevo andare abbiamo deciso con claudia all'ultimo momento ieri sera di scendere. carlo io son andato di sera
Bisognerebbe darli in mano a Motumbo per un paio di ore... Poi cambierebbero carattere ed avrebbero una mente più aperta... e non solo quella
ciao Ragazzi , tutto OK ... ??? Chi c'era ieri ad Iglesias ? Io no , purtroppo ... Ma c'erano le biemme ? Lorenzo
bm ce n'erano diverse e soprattutto e36 ciao iva son contento che ti piaccia il posto per ora credo che sia il miglior agriturismo dove ho mangiato ciao marco
Raga, domani fino alle 16 sono ad alghero, poi vado a ss. se c'è qualcuno in zona fatemi sapere, cercherò di connettermi o fatevi sentire...
ok, io non dovrei aver problemi per spostarmi domani, sempre se non rompono i bignè e mi cambiano i piani di lavoro...
ahahahah, io spero non ci siano problemi perchè in zona non ci sono altre squadre e se capita qualche intervento da fare ci mandano me... oggi mi è toccato fare mores, ottana, priatu e poi a sassari.. 2 palle...